Recensioni Make up

Contouring palette get picture ready essence cosmetics – Recensione

picsart_01-24-11594107972.jpg

🌸 Ciao a tutte/i 🌸

Nuovo mese nuova review 😄 Oggi vi parlo di un prodotto che ho scoperto nella seconda metà del 2017 e che mi ha piacevolmente sorpresa. Si tratta della Contouring palette della linea get picture ready di essence cosmetics.

Mi ha sorpresa perchè non sono molto pratica con la tecnica del contouring e avevo paura che i colori della palette fossero troppo scuri per il mio incarnato cadaverico ma in realtà ho cambiato idea e scoprirete il perchè continuando a leggere 😘


Costo: €4,99 per 6,9 gr di prodotto (2,3 gr per ogni cialda) ed ha un pao di 12 mesi.
Packaging: è cheap ma abbastanza resistente. La base e bianca come per gli altri prodotti della linea get picture ready, mentre il coperchio in plastica trasparente. Al suo interno troviamo 3 cialde.
Texture: trattandosi di un trio di cialde in polvere non sono troppo polverose anzi al tatto risultano molto setose e scriventi. Le due terre, una calda e l’altra fredda, nonostante sembrino molto scure si sfumano divinamente e non si “stampano” sul viso anche se al di sotto avete applicato dei prodotti in crema.
Colore: Nella palettina sono contenute tre polveri. La prima è una cipria/illuminante dal color beige/pescata molto chiara è opaca ma riesce a risaltare e ad illuminare leggermente l’incarnato. La seconda è una terra marrone chiara dal sottotono caldo ottima per scaldare l’incarnato. Infine la terza cialda è di un marroncino più scuro anch’essa dal sottotono caldo, ma più adatta al contouring.
Durata: È nella media, non dura ahimè tutto il giorno, ma intorno alle 5/6 ore poi tende a svanire gradualmente senza lasciare macchie disomogenee.


La mia esperienza

Ho acquistato questa palette proprio per avvicinarmi al contouring, anche se non faccio altro che scaldare leggermente l’incarnato 😅 Devo dire però che le 2 terre mi piacciono molto e non abbiate paura se sembrano scure perché se sfumate non risultano affatto pesanti. La cialda più chiara dovrebbe essere una cipria illuminante ma non ha perlescenze o glitter dunque si può tranquillamente utilizzare su tutto il viso.

Insomma io la trovo una palette molto ma molto versatile. Con sole tre cialde potrebbe essere utile in viaggio e utilizzarla sia per contouring ma anche ombretti e la cialda più chiara come cipria… et voilà 😍

Voi l’avete mai provata? Fatemi sapere cosa ne pensate 😘
Susy

Instagram || Facebook

Annunci

8 pensieri riguardo “Contouring palette get picture ready essence cosmetics – Recensione”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...