Collaborazioni, cura della pelle

Crema gel contorno occhi Skin Labo – Collaborazione

Ciao a tutt* e bentornati/benvenuti sul mio blog 🌸

Ritorno da voi oggi con una nuova recensione adatta a tutte le appassionate di skin care, che come me sono sempre alla ricerca di prodotti per prendersi cura del contorno occhi. Ebbene qualche mesetto fa sono stata contattata dall’azienda SkinLabo e mi hanno gentilmente inviato la loro Crema Gel Contorno occhi.

Ma partiamo dall’azienda:

SkinLabo è un’azienda tutta italiana, (e ciò mi ha resa felicissima quando mi hanno contattata), che rivende i propri prodotti esclusivamente online sul loro sito SkinLabo.com . I loro prodotti sono tutti dermatologicamente testati, con inci puliti (senza parabeni, allergeni, profumi e glutine) e ingredienti realmente performanti.

La Crema Gel Contorno occhi è un prodotto innovativo e ricco di ingredienti ottimi e non è una banale crema, ma come la stessa azienda afferma un vero e proprio…

Trattamento intensivo a immediato effetto levigante e liftante specifico per la zona del contorno occhi

Cos’ha di particolare?

È pensata per tutti i tipi di pelle e adatta a tutte le età, è studiata per ridurre le rughe e i segni del contorno occhi, attenuare le borse e le occhiaie e distendere lo sguardo. – “Portentosa!” – penserete, ebbene si! La sua formula è ricca di ingredienti quali:

  • L’Acido Ialuronico per dare la giusta idratazione;
  • L’Argilerine un peptide che agisce contro le rughe di espressione, grazie alla sua azione distensiva e tonificante;
  • L’Estratto d’uva antiossidante, idratante e protettivo contro i raggi UV;
  • L’Olio di Vinaccioli un antiossidante naturale ricco di vitamina E adatto a prevenire l’invecchiamento cutaneo;
  • L’Estratto di proteine del Sesamo fanno si che si asciughi velocemente e si assorba per contribuire ad un maggior effetto idratante e protettivo;
  • L’Estratto di Ananas che assicura maggiore elasticità.

Insomma il giusto mix per la zona perioculare, perfetto anche alla più esigente!

Inoltre l’azienda ci dice che:

Questo gel gioca con la luce per attenuare i segni del tempo. Infatti speciali pigmenti soft focus catturano la luce e la deviano, coprendo piccole imperfezioni, attenuando borse e occhiaie.

Sarà vero? Scopritelo continuando a leggere…

La mia esperienza

Parto col dirvi che ho un contorno occhi abbastanza segnato da linee di espressione e secco, inoltre ho delle occhiaie abbastanza scure violacee/grigiastre (questione anche di genetica). Lo utilizzo da più di un mese e posso dirvi la mia opinione. La Crema Gel contorno occhi è un prodotto a mio avviso innovativo ed è un vero e proprio trattamento se utilizzato costantemente. Fin dalle prime applicazioni ho notato immediatamente un cambiamento nella zona perioculare: occhiaie leggermente meno scure e pelle più distesa e compatta. Era la cosa che più desideravo da una crema contorno occhi, dato che sto diventando veramente esigente. La consistenza è particolare, sembra una crema ma quando vado a massaggiarla sul contorno occhi risulta leggera e fresca proprio come un gel.

La utilizzo al mattino sia quando non ho bisogno di truccarmi sia prima di applicare il correttore e la differenza si nota tantissimo! Incrementa di tanto la durata del correttore senza farlo insinuare nelle linee di espressione. È utilissima quando ho il contorno occhi particolarmente secco ma devo necessariamente truccarmi perché distende immediatamente lo sguardo, ed ha una super azione rimpolpante e idratante. Di sera invece è una vera coccola dopo le lunghe giornate di studio e ore passate al pc o al cellulare è un sollievo perché rinfresca e tonifica a vista d’occhio.

Va applicata con le dita picchiettando dall’esterno verso l’interno del contorno occhi fino a totale assorbimento

picsart_03-13-089125163233523904526.jpg

Cosa mi piace di più?

La cosa che più mi piace di questo prodotto è la totale assenza di profumazione, che apprezzo tantissimo per le creme da applicare sul viso.

Adoro il fatto che il pack sia elegante, in vetro, e con un erogatore a pompetta pratico che non permette sprechi (un pump è più che sufficiente per entrambe gli occhi).

Rispetto ad altri contorno occhi che ho, e che troviamo sul mercato, i quali contengono di solito 10-15 ml di prodotto, qui ne abbiamo ben 30 ml. A questo proposito trovo che il prezzo sia assolutamente giusto per la quantità e la qualità del prodotto.

Ed infine i risultati visibili fin da subito lo hanno reso davvero il prodotto migliore che abbia mai provato (e ne ho provati tanti costosi e non)

Ho provato a trovargli difetti ma non ce ne sono, forse il pao di 6 mesi? Ma se lo utilizzate costantemente dubito che duri 6 mesi. La reperibilità? Forse si perché è disponibile solo sul loro sito ufficiale.

In conclusione mi sento davvero di consigliarvelo, in particolare se avete un contorno occhi segnato, secco, con rughette e anche occhiaie evidenti: vi aiuterà tantissimo!

P.s. L’unico effetto che non ho testato riguarda la riduzione delle borse perché per fortuna quelle mi mancano! 😀

Specifiche del prodotto:

  • Costo: €35,00 (attualmente in sconto)
  • Pao: 6 mesi
  • Quantità: 30 ml
  • Reperibilità: online sul sito ufficiale SkinLabo.com
  • Rapporto qualità/prezzo: ottimo (giudizio riferito anche alla quantità)

Vi lascio di seguito l’Inci

20190314_1951558056398966011058947.jpg

Spero davvero che la mia recensione vi sia stata utile e se sceglierete di acquistare la Crema Gel contorno occhi di SkinLabo aggiornatemi! Vi consiglierei anche di dare una spulciatina al loro sito, io sto già valutando altri acquisti…

Ringrazio ancora una volta SkinLabo per questa opportunità.

Al prossimo articolo!

Susy

6 pensieri su “Crema gel contorno occhi Skin Labo – Collaborazione”

  1. Ciao Susi!
    Mi sembra davvero un bel prodotto! Ultimamente sono in cerca di un buon contorno occhi che mi dia questo effetto e ne sto prendendo in considerazione tanti. Metterò nella mia lista dei “forse sì” anche questo. Grazie per la tua recensione dettagliata! 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...