Curiosità

Finiti di Luglio 2017 e #20eurochallenge

Salve a tutte/i e ben ritrovate/i sul blog!

Come saprete se mi seguite su instagram, sto partecipando alla #20eurochallenge (se non sapete di cosa parlo cliccate qui) e nonostante questo, a luglio ho fatto uno strappo alla regola facendo alcuni acquisti make up, ho sforato il budget. 🙊  Ragazze giuro che non volevo ma Nabla con la Freedomination mi ha tentata troppo e non ho davvero resistito! E poi quale occasione migliore per provare i loro ombretti per la prima volta? Beh di questo se siete curiose ve ne parlerò in un prossimo articolo dedicato proprio al mio ordine Nabla. 😍

Tornando a noi in questo mese di luglio un po’ per il caldo un po’ perché sono uscita poco, ho terminato poche cose. Nonostante ciò mi ero ripromessa di finire cose che avevo aperto da parecchio e che avevo dimenticato e così ho smaltito anche dei prodotti di make up. 🤙

Partiamo dai prodotti per la skin care:

  • Avon nutraeffects Mousse detergente viso per pelle normale/mista. Si tratta di un detergente per il viso che dal contenitore risulta liquido ma grazie al dosatore si trasforma in una mousse spumosa e leggera. L’ho utilizzato tutti i giorni mattina e sera e riesce a tenere sotto controllo l’eccesso di sebo della mia pelle, che in questo periodo dell’anno fa i capricci ed è molto più grassa del solito. Questa è la seconda confezione che finisco e ne ho già un’altra di scorta. È un prodotto che non può più mancare nella mia skin care routine. 😍
  • Garnier struccante occhi 2 in 1. L’ho acquistato qualche mese fa sul sito Maquillalia e mi è piaciuto davvero tanto. È  uno struccante bifasico che riesce a rimuovere bene anche il trucco waterproof, indicato specialmente per gli occhi. Contiene inoltre estratto di arginina. Penso di riacquistarlo perché solo con l’acqua micellare non riesco a rimuovere tutti i residui di mascara.
  • Dischetti in cotone di Tiger. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità di questi dischetti in cotone, la confezione contiene 100 dischetti al costo di 1 euro. Sono davvero morbidi ed hanno da una faccia liscia e una con con delle scanalature orizzontali (come i classici dischetti). Non si sfaldano e li ho trovati veramente validi è il terzo pacchetto che finisco e non appena ripasso da tiger li ricomprerò.

Passiamo ora ai prodotti make up:

  • Avon Ideal Flawless fondotinta creme-to-powder ad alta comprenza. Tempo fa amavo alla follia questo fondotinta in quanto ha una coprenza media-alta e per le cerimonie era il mio fondotinta per eccellenza. Da un anno a questa parte ho riscoperto la mia pelle, e cerco di utilizzare fondotinta più leggeri per poi coprire le imperfezioni con dei correttori. Ovviamente dovevo terminare anche questo fondotinta e quindi finalmente ce l’ho fatta! La colorazione è Creamy Beige, è un fondotinta pastoso e forse più adatto al periodo invernale. Non credo di ricomprarlo attualmente.
  • Fondotinta essende Pure Nude. Il mio fondotinta preferito per l’estate è davvero leggero e si amalgama perfettamente con la pelle donando un effetto naturale. Il colore che ho è il numero 10 pure beige e purtroppo è fuori produzione. Io ne acquistai preventivamente un altro e se lo trovo ancora, penso di riacquistarne ancora perché ne sono innamorata. 😍
  • Mini-size mascara volumizzante Glossip. Questo mascara l’ho ricevuto in un giveaway e prima di riceverlo non conoscevo affatto il marchio. Lo scovolino mi piace è piccolo e la consistenza del mascara è cremosa al punto giusto. L’effetto volumizzante è assicurato. Purtroppo si sono sbiadite le scritte ma se riesco a trovarlo lo riacquisto senza esitazioni!
  • Matita per sopracciglia essence eyebrow designer. La mia adorata matita per sopracciglia, nella colorazione 04 blonde, è l’unica che utilizzo e mi trovo più che bene infatti ne ho già un’altra pronta per l’uso. È super low cost, si fissa bene e non si scambia facilmente, infatti quando sono di fretta la utilizzo senza alcun mascara per sopracciglia e la durata è ottima.

Bene ragazze questi sono tutti i prodotti che ho smaltito, entrambe i fondotinta erano aperti da un po’ ed erano praticamente agli sgoccioli, quindi sono stata felice di averli terminati! E voi avete smaltito qualcosa nel mese di luglio?

Baci e al prossimo articolo! 😘

∼Susy 🌸 

Instagram || Facebook

bigbouquet-01-300x300

Annunci

10 pensieri riguardo “Finiti di Luglio 2017 e #20eurochallenge”

  1. detergente avon sono curiosa di provarlo…
    il fondotinta avon l’ho provato anch’io devo dire che vado a periodi c’è quando mi piace c’è quando non riesco ad utilizzarlo…
    anch’io ho scritto un articolo sui prodotti finiti nel mio blog,,,se ti va passa a dare un occhiata,,,ciao

    Piace a 1 persona

  2. Brava brava! Anche io questo mese ho fatto uno strappo al mio ban cosmetico per i mineral days neve cosmetics, ma avevo diverse cose in lista che volevo provare da tempo. D’altra parte sono riuscita a terminare un sacco di cosine (giusto oggi ho pubblicato il post) e anche campioncini!

    Piace a 1 persona

  3. Glosaip è un marchio che uso da anni. X il sol fatto che sia italianissimo. Prima avevo lo shop in città e mi divertivo un sacco ad andare a swatchare tutto e ovviamente non uscivo mai dal negozio a mani vuote. . Il top dei loro prodotti è la tinta labbra che uso da molto molto tempo e sono delle tinte che non possono assolutamente mancare nella nostra pochette… cmq trovi anche lo shop on line se vi vuoi dare uno sguardo ^.*

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...