Collaborazioni, cura della pelle

Elizavecca – Vita Deep Power Ringer Mask (Recensione)

Ciao bellezze e bentornate sul blog,

Finalmente dopo un periodo di assenza ritorno qui da voi con una nuova review.

Oggi vorrei parlarvi di una maschera in tessuto ricevuta in una collaborazione con il brand coreano Elizavecca. Si tratta appunto di un brand che tratta prodotti per la skin care e scommetto la maggior parte di voi lo conosceranno per l’originalità dei packaging dei vari prodotti 😍

Ho ricevuto vari prodotti che vi recensirò a breve, ed ho preferito recensirvene uno alla volta dato che vorrei darvi maggiori info a riguardo 😊

Ritornando alla review la maschera che vi presento oggi è la Vita Deep Ringer Power ricca di vitamine e dall’effetto idratante ed illuminante ed energizzante 😊 (peccato che sia scritto tutto in coreano e non ho la minima idea di cosa ci sia al suo interno 😂)

Costo: su amazon.com è possibile acquistare 10 maschere differenti a $9,98

Packaging: si tratta di una maschera in tessuto molto leggera e credo sia in idro cellulosa dato che è molto sottile ed elastica. I fori appositi per occhi, naso e bocca sono ben posizionati e della giusta grandezza.

Effetto: la maschera è davvero molto imbevuta di siero tanto che ne resta altro nella bustina. L’odore è fresco, agrumato ma un po’ chimico.

Utilizzo:

  1. Detergere il viso
  2. Applicare la maschera
  3. Tenere in posa per 10-15 minuti
  4. Togliere la maschera e lasciar assorbire il siero.

La mia esperienza

L’ho utilizzata il mese scorso quando non capivo la mia pelle! Aveva bisogno di idratazione ma al tempo stesso avevo molte imperfezioni. Dunque ho deciso di utilizzarla per idratare la pelle e l’ho applicata di sera per 12 minuti. Una volta tolta, sul viso non vi erano rossori così ho lasciato agire il siero in eccesso tutta la notte. Al mattino seguente la pelle risultava ben idratata ed elastica, ma al contempo ho trovato qualche piccola imperfezione sul mento e sulla fronte. Non so se siano scaturite dalla maschera o dal fatto che abbia lasciato agire il siero per troppo tempo. In generale ho avuto la pelle morbida per i due giorni successivi ed era ben idratata, ma ha fatto sì che la mia pelle si lucidasse prima in seguito all’applicazione del fondotinta.

A chi la consiglio?

Sicuramente a tutte voi che avete la pelle secca o normale, mentre se avete la pelle mista o grassa ve la sconsiglio perchè credo sia troppo idratante e la vostra pelle potrebbe risentirne diventando più lucidina nella zona T.

Ringrazio ancora tantissimo l’azienda per avermi dato l’opportunità di provare i loro prodotti ❤

Thanks Eliza Vecca ❤

Susy

Instagram || Facebook

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...