Collaborazioni, cura della pelle

Gel contorno occhi Eyewake

Ciao a tutte ragazze,

Oggi vi voglio parlare di un prodotto ricevuto grazie alla collaborazione con l’azienda Britannica Eyewake.

Si tratta di un gel per il contorno occhi ricco di ingredienti preziosi tra i quali collagene, estratto di cetriolo, fiore di sambuco, vitamina E e tanti altri, perfetti per prenderci cura dei nostri occhi ed evitare le antiestetiche borse e occhiaie. Inoltre l’azienda ci suggerisce di utilizzarlo anche come siero per il viso dato che gli ingredienti al suo interno sono ottimi anche per levigare la pelle, correggere i segni dell’età e ancora come base per il make up! Davvero portentoso direi!

Ringrazio tantissimo l’azienda dato che sono sempre alla ricerca di prodotti per il contorno occhi a causa delle mie occhiaie da panda. Questa dunque è stata un’opportunità che ho colto al volo! Vi lascio alla mia review

Costo: 16,95 (su Amazon)

Quantità: 30 ml

Pao: 12 mesi dall’apertura

Reperibilità: Amazon (lo trovate cliccando qui)

Il prodotto, come potete vedere dalla foto, è contenuto in un flaconcino molto minimal in vetro bianco, con dosatore a pompetta. Il gel si presenta con una consistenza molto ma molto liquida, è inodore e incolore. La consistenza però mi ha lasciata perplessa perché leggendo la parola “gel” me lo aspettavo leggermente più denso. Per questo motivo dovete fare anche attenzione con il dosatore dato che fa fuoriuscire molto prodotto, quindi vi consiglio di pigiare delicatamente.
Come gel contorno occhi

Sul mio contorno occhi invece al momento non ho notato grandi miglioramenti per quanto riguarda il colore delle occhiaie, mentre per quanto riguarda alcuni segni di espressione li trovo leggermente più levigati (ultimamente il mio contorno occhi è molto segnato). Quando lo applico di sera, al mattino il contorno occhi risulta più morbido. Però proprio a causa della consistenza trovo un po’ di difficoltà nell’applicazione nella zona del contorno occhi, dato che si assorbe molto lentamente e dovete massaggiare per un bel po’ prima che si assorba del tutto. L’ho applicato soprattutto di sera perché di mattina sono sempre di fretta e prima del make up non si assorbe velocemente.
Come siero viso

C’è da dire che provato sulla pelle del viso ha un effetto levigante e idratante istantaneo, la pelle appare più morbida e liscia al tatto. Mi ha soddisfatta molto come siero sia utilizzandolo da solo, sia abbinato con una crema idratante. Lo applico di sera lasciandolo agire tutta la notte e al mattino la pelle è più morbida, levigata ed idratata. Lo sto amando!
Come base per il make up

Anche a questo scopo mi è piaciuto tantissimo! Grazie all’effetto levigante fa aderire bene il fondotinta e lo fa resistere bene durante tutta la giornata. L’effetto è all’incirca lo stesso con i vari fondotinta che ho, quindi approvatissimo!

In conclusione direi che per il prezzo, direi che è ottimo perché bisogna tener presente che è un siero con molteplici utilizzi per questo motivo con un unico prodotto ne avete a disposizione ben tre! Penso inoltre sia adatto a qualsiasi tipo di pelle da quelle grasse, a quelle normali ma anche per pelli mature. Vi ho convinte? Fatemi sapere cosa ne pensate, vi aspetto nei commenti!

Ringrazio ancora una volta Eva e l’azienda, seri e gentilissimi, per avermi dato la possibilità di provare il loro gel contorno occhi.

Thank you so much Eyewake!
Susy

Instagram || Facebook

Annunci

2 pensieri riguardo “Gel contorno occhi Eyewake”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...