Recensioni Make up

Chocolate Rose Gold palette – I heart make up

Ciao a tutte/i,

Quante di voi conoscono I heart make up? Si tratta di un brand inglese fratello dell’altrettanto famoso brand Make up Revolution. È low cost ed è conosciuto principalmente per le sue palette cioccolatose, dupes di famosissime palette high cost. Ebbene oggi vi parlo di una delle palette del 2017 che mi ha rubato il cuore, che uso spesso e con molto piacere, ovvero la Chocolate Rose Gold palette.

Molte sul web affermano che sia il dupe quasi perfetto della palette Rose Gold di Huda Beauty, io non posso mettervele a confronto ma dalle varie foto che ho visto sono davvero molto simili in quanto alla scelta della gamma cromatica. Nella palette di I heart make up ci sono 16 ombretti mentre in quella originale ve ne sono 18.

Vi lascio alla descrizione:

  • Costo: €9,99 su maquibeauty.it oppure in alcuni OVS store. Contiene 21,96 gr di prodotto quindi 1,22 gr di prodotto per cialda e 2,44 per le due cialde più grandi, ed ha un pao di 12 mesi
  • Packaging: Il pack è decisamente incantevole! È la classica barretta di cioccolato con i dettagli oro rosa (io amo follemente). Al suo interno troviamo anche uno specchio molto ampio e comodo. Nonostante sia una palette dal costo veramente accessibile il pack non è per niente cheap anzi io lo trovo davvero resistente.

  • Colori: la scelta dei colori non è originale perché appunto si rifà ad un’altra palette molto famosa quindi il successo è assicurato. Al suo interno troviamo 8 colori opachi e 7 shimmer/glitterati ed un ombretto che è quasi interamente composto da glitter pressati. Le tonalità opache variano dal rosa al rossiccio, con alcuni marroncini scuri sia caldi sia freddi. Per gli shimmer abbiamo una bella varietà tra oro, champagne, ramati, bronzati, rosa e perfino un verde militare con glitter oro (Touch me) davvero bellissimi e pigmentatissimi tutti!

  • Texture: per quanto riguarda gli opachi sono molto setosi e non danno assolutamente fall out abbastanza pigmentati e si sfumano bene. Mentre per quanto riguarda gli shimmer… beh sono eccezionali, burrosi e molto pigmentati! 😍
  • Durata: Con una base cremosa sulla palpebra (primer o correttore) durano benissimo da mattina a sera! Senza nessuna base durano un po’ meno, gli opachi svaniscono gradualmente mentre gli shimmer sono più duraturi anche senza base.

Cosa ne penso?

Beh ragazze io ho sbavato per questa palette sin dal lancio infatti quando volevo prenderla era sempre sold out ma poi sono riuscita a prenderla su maquillalia prima di Natale con il 2×1 pagandola intorno ai €5 e mai acquisto fu più riuscito! La palette nel complesso è completa, ha un range di colori che io amo e sfrutto anche quotidianamente. Forse avrei aggiunto un color burro opaco meno giallino rispetto a Indipendent. Invece l’unico che uso con difficoltà è Luxe ovvero dei glitter pressati rosa ramati che fa tanto fall out ed ha bisogno di una base appiccicosa affinché aderisca bene alla palpebra. Io questa palette la amo follemente e proprio non riesco a dirvi quale ombretto mi piace più di tutti! Un solo ombretto non mi entusiasma molto ed è Shy ma nell’insieme della palette ha un suo perché.

La consiglio? ASSOLUTAMENTE SI! Dovete averla ragazze, ha un rapporto qualità prezzo imbattibile, nonostante sia low cost gli ombretti meritano tanto ma anche solo per il packaging che è fantastico e fa la sua figura! Quindi ragazze e ragazzi che leggete questo articolo se dovete fare un regalo ad un’amica, fidanzata, sorella e perché no anche la mamma questa è l’idea regalo giusta!

Fatemi sapere nei commenti se a voi piace questa palette, se l’avete acquistata o se l’acquisterete. 😘

Baci,
Susy

Instagram || Facebook

Annunci

3 pensieri riguardo “Chocolate Rose Gold palette – I heart make up”

  1. Bellissima *_*
    come ti dicevo su instagram, sono mesi che la certo, ma al mio ovs di fiducia non l’hanno ancora portata (ne hanno di tutti i tipi, ma questa no, sigh). Ho preso di recente la Chocolate & Peach e devo ammettere che mi ha sorpreso tantissimo come qualità! Tra l’altro gli ombretti utilizzati bagnati sono straordinari *O*

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...