Collaborazioni, cura della pelle

Gel doccia e crema corpo Yardley London – Recensione (collab. Profumo clic.it)

Ciao a tutte bellezze

Oggi finalmente vi parlo di due prodotti che ho scelto per una collaborazione con il sito Profumo.clic una profumeria online che rivende davvero una marea di brand diversi. Ve ne parlai anche in un post, cliccate qui per leggerlo.

Insomma tra i tantissimi brand mi ha incuriosito molto Yardley London, un brand interamente Inglese. Mi sono documentata un po’ ed ho scoperto che è il primissimo brand di cosmetici al mondo, per quanto riguarda saponi e profumi ed utilizza fragranze floreali tipiche del Regno Unito.

Io ho scelto di provare un gel doccia idratante alla Lavanda Inglese e una crema corpo al profumo di Violetta.

Gel doccia idratante English Lavander: parto col descrivervi il profumo che è davvero particolare e forte, di lavanda che io AMO! La consistenza è proprio quella di un gel, trasparente e molto denso. Non ho notato particolari proprietà idratanti ma fa abbastanza schiuma e deterge bene. La cosa che più mi piace è che il profumo permane sulla pelle e diventa man mano più delicato. Mi piace usarlo sia come gel doccia ma soprattutto quando faccio i pediluvi dato che sono note le proprietà deodoranti della lavanda ma al tempo stesso calmanti. Quando voglio coccolarmi è l’ideale. Il pack è molto elegante, bianco con il disegno dei fiori di lavanda e il tappo lilla. Ha un prezzo che si aggira intorno ai 6/7 euro contiene 200 ml di prodotto ed ha un pao di 18 mesi.

Crema corpo idratante April Violet: è una crema corpo con il dosatore a pompetta, che preleva la giusta quantità di crema. Il flacone è in plastica trasparente con il disegno del fiore che da la fragranza. È molto densa e corposa ma nonostante ciò si assorbe in fretta, non fa scia e cosa più importante non lascia la pelle appiccicosa o unta. Mi piace molto anche l’odore di questa crema ed ha qualche nota cipriata che mi ricorda molto i profumi delle nonne o comunque profumi di un tempo, floreali, delicati ma al tempo stesso decisi. Piuttosto che un effetto idratante io trovo che doni un effetto vellutante alla pelle, lasciandola morbida e setosa. Mi piace utilizzarla anche come crema mani perché il profumo permane per molto tempo. All’interno del flacone ci sono 250 ml di prodotto, con un pao di 24 mesi e costa tra i 7 e gli 8 euro.

Gli ingredienti di entrambe i prodotti non sono naturali ma di tanto in tanto non mi dispiace usare prodotti del genere.

Io vi consiglio di dare un’occhiata al sito Profumo.clic e soprattutto alla sezione dedicata al brand Yardley London, se siete appassionate di prodotti bagno e corpo, troverete tantissime fragranze diverse ispirate ai profumi dell’Inghilterra vittoriana.

Conoscevate questo brand?
Susy

Instagram || Facebook

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...