Recensioni Make up

Review correttore Catrice Camouflage cream

🌸 Ciao a tutte/i 🌸

Nuova review, quest’oggi, di un prodotto immancabile nella mia make up collection ma anche nella mia borsa! Parlo del correttore, ebbene si, sono un’accumulatrice compulsiva di correttori (soprattutto low cost) e me ne porto sempre uno o due quando sono fuori casa. Quello di cui vi parlo oggi è il correttore in crema di Catrice il Camouflage cream.

Ma vediamolo nel dettaglio ed infine vi dirò cosa ne penso


Costo: €3,29 contiene 3 grammi di prodotto ed ha un pao di 6 mesi.
Packaging: il prodotto è contenuto in un pottino nero in plastica nera lucida e sul coperchio vi è un oblò trasparente che vi permette di vedere la quantità di prodotto. Appena acquistato la superficie del prodotto è convessa il che non vi aiuta a prelevarlo con le dita soprattutto se avete le unghia lunghe.
Texture: è molto denso e pastoso, il che gli conferisce una coprenza media-alta. È a mio parere abbastanza sfumabile, ma attenzione se avete il contorno occhi secco o segnato da alcune rughette potrebbe andare ad evidenziarle.
Colore: la colorazione che ho scelto è la numero 025 rosy sand, un color beige dal sottotono pescato che va a mascherare le occhiaie blu/violacee. Attenzione perché non è molto aranciato e su di me oltre a coprire illumina leggermente la zona al di sotto degli occhi.
Durata: all’incirca 4 ore dopo di ché comincia ad evidenziarmi alcune segni del mio contorno occhi secco, tuttavia non mi dispiace perché lo ritocco tranquillamente. Non ho mai provato a settarlo perché non amo la tecnica del backing soprattutto se avete il contorno occhi secco la sconsiglio.

Cosa ne penso?

Trovo che sia uno dei migliori correttori che abbia provato insieme al mio amatissimo correttore in crema di Avon (ve ne parlai qui ma ora fa parte della linea Avon Mark). So che molte ragazze amano questo correttore per coprire e mascherare brufoletti, io in realtà non lo utilizzo a questo scopo perché nonostante sia pastoso tende a non fissarsi del tutto. Dunque lo utilizzo esclusivamente per le occhiaie e le copre in maniera eccelsa sia da solo sia usato in combo con un correttore più aranciato. Mi piace applicarlo con i polpastrelli e trascinarlo dopo di ché picchietto con un secondo strato. La resa sul mio occhio mi piace molto e anche se la durata non è delle migliori si ritocca facilmente. Il colore che ho scelto è perfetto con la mia pelle e se siete anche voi delle discendenti dei panda ve lo consiglio, in particolar modo se non avete il contorno occhi secco.

Fatemi sapere se l’avete provato, e se avete altri simili da consigliarmi! Inoltre se vi va potrei scrivervi un’articolo dedicato a tutti o ai miei top 5 correttori low cost (ovviamente).

Baci e alla prossima!
Susy

Instagram || Facebook

Annunci

4 pensieri riguardo “Review correttore Catrice Camouflage cream”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...