Recensione prodotti Avon, Recensioni Make up

Rossetto Avon Supreme Nourishing ||Review|| 💋💄

Salve a tutte/i,

Nonostante i corsi universitari ed il fatto che sono sempre di fretta, non perdo l’occasione per scrivervi una review incentrata sul tema che più mi piace ovvero i ROSSETTI 😍

Ebbene ragazze qualche mesetto fa  Avon ha lanciato una nuova linea di rossetti Supreme Nourishing, adattissima al periodo autunno/inverno e di seguito vi spiegherò il perché. Si tratta di una linea pensata per dare colore e idratazione alle nostre labbra, ma attenzione non si tratta dei semplici lip balm colorati, bensì veri e propri rossetti arricchiti con olio di Jojoba, miele e cera d’api. Vi lascio alla review completa. 💋

  • Costo: è di circa 6/7 euro dipende dalla campagna che vi mostra la vostra presentatrice (in campagna 3 costano €5,95), contengono 3,6 gr di prodotto ed il pao è di 24 mesi.
  • Packaging: è il classico pack nero dei rossetti Avon True che nonostante abbiano un prezzo economico sembrano veri e propri rossetti di lusso. La caratteristica di questa linea è il fatto di avere le rifiniture in oro (rispetto a quelle argento della linea classica). La parte del rossetto presenta delle venature al suo interno più chiare, rispetto al colore vero e proprio che rappresentano la parte idratante.
  • Colore: sono presenti 10 colorazioni, tutte molto belle infatti ho trovato difficoltà nel sceglierne solo una. 😕 Alla fine la scelta è ricaduta su Plum Perfect un bel viola prugna con una punta di magenta, un colore scuro portabile, ma adatto soprattutto di sera (Non so se in foto rende ma dal vivo ha poco magenta ed è più violaceo). Per quanto riguarda la tonalità che ho scelto risulta davvero pigmentato. L’unica cosa negativa sta nel fatto che durante l’applicazione bisogna fare più passate affinchè risulti omogeneo. Nonostante si tratti di un rossetto dalle proprietà emollienti mi ha stupita.
  • Texture: si tratta come appena accennato di un rossetto cremoso, molto morbido e facile da stendere. La texture è leggera non risulta pastoso. Per quanto riguarda il finish è cremoso e quindi risulta semi-lucido ma non è per niente sheer.
  • Durata: essendo un rossetto cremoso e non una tinta, ovviamente non ha una durata eterna ma è nella media. Senza mangiare dura intorno alle 4 ore, al contatto con il cibo inizia a muoversi e potreste ritrovarvelo spalmato un po’ ovunque. 😂 Dunque non è a prova di pranzi o cene importanti.
Dalla foto il colore è sfalsato (a causa della fotocamera del cellulare) in realtà è più violaceo
Dalla foto il colore è sfalsato (a causa della fotocamera del cellulare) in realtà è più violaceo

Immagine da catalogo (spero renda meglio 😥)

Eccoci arrivate alla fine, insomma è un rossetto che a me piace utilizzare quando non voglio mettere rossetti opachi, soprattutto nelle giornate più fredde. Per quanto riguarda le proprietà idratanti ed emollienti sono nella media ovviamente non lo sostituirei ad un burro labbra, anzi quest’ultimo lo applico quasi sempre pochi minuti prima di mettere qualsiasi rossetto.

Se siete alla ricerca di rossetti cremosi e allo stesso tempo pigmentati mi sento di consigliarvi questo della linea Avon Supreme Nourishing.

P.s. fatemi sapere voi dalle mie immagini che colore percepite, perchè solitamente varia in base allo schermo dal quale state osservando. 😘

Anche oggi vi saluto, al prossimo articolo 💋

~Susy

Annunci

12 pensieri riguardo “Rossetto Avon Supreme Nourishing ||Review|| 💋💄”

  1. Ciao 🙂 io l’ho acquistato nella tonalità Nurturing Nude.. Lo uso quando voglio un effetto nude e devo dire che mi piace molto come sostituto del burro cacao perchè mi lascia le labbra idratate 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...