Collaborazioni

Pulizia dei pennelli? Niente di più semplice con Palmat by Practk

picsart_03-12-01.06.10.jpg

Bentornate o benvenute nel blog,

Qualche settimana fa ho ricevuto un pacchettino viola. Sono stata felicissima all’arrivo del postino perché subito ho capito che si trattava della mia prima collaborazione con l’azienda americana Practk. 😍 Sono stata gentilmente omaggiata dall’azienda del Palmat un praticissimo e utilissimo accessorio adatto per la pulizia dei pennelli da make up.

Ammetto di essere pigrissima! Raramente pulisco i pennelli, e ciò è sbagliatissimo. Infatti, ragazze mie, i pennelli sono terreno fertile per la proliferazione di batteri causa dei fastidiosi inestetismi sul nostro viso. A maggior ragione per chi soffre di acne oppure ha spesso brufoletti o punti neri sul viso, consiglio vivamente di lavare i pennelli (soprattutto quelli per fondotinta, cipria, terre e blush) molto spesso o almeno una volta a settimana. Ma cosa c’è di più noioso di stare ore a lavare i pennelli?! Ebbene la soluzione è arrivata grazie al Palmat by Practk.

Come vi ho accennato il Palmat è un accessorio pratico e veloce, in silicone morbido ed composto da 2 parti con 3 diversi tipi di textures adatte per i pennelli viso oppure occhi.

picsart_03-12-01.13.46.jpg

La praticità sta nel fatto che potete indossarlo sul palmo della mano oppure grazie a delle ventose che trovate sul retro attaccarlo nel lavabo per facilitarvi nei movimenti. Una volta messa una goccia di sapone sul Palmat non dovrete fare altro che inumidire il pennello, strofinarlo delicatamente sulla grana ed infine risciacquare.

wp-image-2116723362jpg.jpg

wp-image-1943758913jpg.jpg

Come vedrete dalle foto io preferisco utilizzare la grana più grande per i pennelli viso e quella più piccola per i pennelli occhi.

Ammetto che da quando mi è arrivato pulisco più spesso i pennelli e meglio. Effettivamente prima del Palmat pulire i pennelli solo con le mani era scomodo e il risultato finale non era dei migliori. Per non parlare poi del tempo che impiegavo per pulire i miei 20 e passa pennelli… Ora finalmente posso dire basta a questa seccatura!

Credo di avervi convinte al fatto che amo follemente questo accessorio, diventato indispensabile per me. Se vi va potete consultare il sito cliccando qui per maggiori info su costo e spedizioni.

Ringrazio ancora una volta l’azienda per la fiducia e l’opportunità di testare il Palmat. Thank you so much Practk!

Su instagram troverete anche un piccolo video per mostrarvi come lo utilizzo 😊

Con questo articolo vi lascio e vi auguro buon inizio settimana.

Susy

Instagram || Facebook

 

Annunci

20 pensieri riguardo “Pulizia dei pennelli? Niente di più semplice con Palmat by Practk”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...