cura della pelle

Black Mask Luckyfine: testata e approvata! 👍

Salve ragazze!

Tempo fa pubblicai su Instagram la foto della rinomatissima black mask, scrivendo che ne sarebbe susseguita una review dopo il periodo di prova.

Quindi eccoci qua!

picsart_02-07-02.23.58.jpg

Ho trovato la black mask Luckyfine su Amazon alla modica cifra di circa €3.90 (in offerta attualmente intorno agli 8/9 euro). Il tubetto contiene 60 gr di prodotto ed ha un pao di 36 mesi. La spedizione è stata precisa e veloce, lasciandomi sorpresa dato che l’ho ordinata proprio durante le feste natalizie.

Utilizzo:

Prima di applicare la maschera dilato i pori, riempiendo una pentola d’acqua e portandola ad ebollizione cosicchè il vapore aiuti la dilatazione. Quindi dopo circa quindici minuti col viso esposto al vapore, applico la maschera sui miei punti critici, ossia la zona T, naso e mento.

Sconsiglio di metterla su tutto il viso dato che quando si va a tirare la pellicola nera che si forma, fa un pó male, soprattutto per chi ha la peluria sulla faccia.

Lascio la maschera per 45 minuti o il tempo necessario per farla asciugare dato che metto uno strato abbondate per riuscire a tirarla meglio successivamente.
Effettivamente funziona, sulla superficie nera è possibile vedere ciò che ostruiva i nostri pori e tutte le impurità, inoltre lascia la pelle davvero morbida.

E niente, l’adoro!

picsart_02-07-02.26.41.jpg

Voi l’avete mai provata? Scrivetemi qua sotto la vostra esperienza.

~Francesca 

Instagram: lovebeautyandmakeupblog

Facebook: Lovebeautyandmakeupblog

Bloglovin: lovebeautyandmakeupblog

Annunci

9 pensieri riguardo “Black Mask Luckyfine: testata e approvata! 👍”

  1. Come ti dicevo oggi su instagram io mi trovo decisamente meglio con i cerottini, ma forse perchè non avendo grossi problemi sul naso (ne di più altrove per esempio) non riesco ad ottenere l’effetto desiderato

    Piace a 1 persona

      1. perché la maggior parte di maschere ‘nere’ sono orientali e spesso gli ingredienti non si capiscono XD diciamo che ho paura di cosa potrebbe esserci dentro XD

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...