Curiosità

Top 7 ~ preferiti del 2016 

Bentornate dolcezze,

Oggi ritorno da voi con l’ultimo post del 2016 e voglio dedicarlo ai prodotti make up preferiti di quest’anno. Vi parlerò dei miei fedelissimi che ho utilizzato tantissimo e ricomprato nel corso dell’anno.

• Parto subito dalla base viso e vi dirò: ho amato 2 fondotinta di essence. In particolare il Pure Nude nella colorazione 10 pure beige, dalla texture leggera che dona un effetto seconda pelle, l’ho utilizzato molto in estate; il secondo è il fondotinta all about matt! nella colorazione 10 matt beige (trovate qui la review), più coprente e corposo del primo, lo sto utilizzando molto in inverno e in autunno.

• Un altro prodotto immancabile è il correttore in crema Avon ideal flawless nella colorazione medium (trovate qui la review). Io non posso farne a meno l’avrò ricomprato circa 10 volte 😂 è il correttore della vita e lo utilizzo quando le occhiaie non ne vogliono sapere di essere coperte con altri correttori! Cremoso, coprente, non secca eccessivamente il contorno occhi, è il mio valido aiutante da ben 3 anni.

• Il blush che ho più usato è quello del brand i heart makeup I Want Candy nella colorazione blushing, rosa antico pescato, un colore molto tenue, delicato e adatto quasi sempre.

• Il mascara che ho usato nella prima metà del 2016 è stato il superSHOCK di Avon (ve ne ho parlato qui) e si è riconfermato uno dei migliori di quest’anno che attualmente ho ricomprato e sto riutilizzando mi ci trovo davvero bene. 😍

• Per le sopracciglia invece la matita di essence eyebrow designer nella colorazione blonde è quella che più si addice alle mie sopracciglia e da un effetto naturale dato che riempio solamente le zone ove manca qualche peletto.

• Come palette ho utilizzato molto spesso soprattutto per le giornate universitarie la all about Nudes di essence, compatta e pratica con tonalità nude adatte per looks semplici e veloci. Scrivenza ottima e texture burrosa degli ombretti la rendono una delle mie palettine preferite e una delle prime che ho acquistato.

L’ultimo ombretto in basso a destra era un marrone brillantinato molto bello che si è suicidato, lo ritrovai frantumato 😭

 

Per quanto riguarda rossetti, matite occhi e labbra, ombretti in generale ho utilizzato di tutto non c’è stato un preferito in assoluto. Quelli che invece vi ho elencato sono tutti i prodotti insostituibili del 2016, tra l’altro low cost, che porterò con me anche nel 2017.
Quali sono invece i vostri preferiti del 2016? Abbiamo qualcuno in comune?
Bene ragazze siamo arrivate anche alla fine di quest’articolo e di quest’anno che sembra esser volato… Voglio salutarvi facendovi i miei migliori e più sinceri auguri per un nuovo anno ricco di gioia e che i vostri desideri si avverino!
Baci, Susy. ❄💋

buon-capodanno-2017-buon-anno-auguri-immagini-gif-720x525

Annunci

13 pensieri riguardo “Top 7 ~ preferiti del 2016 ”

  1. Hey tesoro!
    Io ho il fondotinta Pure Nude della essence e anche io mi ci sono trovata molto bene. Per quanto riguarda gli altri prodotti purtroppo non ho avuto modo di provarli ma mi hai messo una grande curiosità! Un bacione

    Piace a 1 persona

  2. Ciao!!! Che bel blog!!!!! Io adoro il fondo tints essence! Mi ci trovo molto bene. Anche con la matita!!! Sono due prodotti che ormai non cambio!! Per quanto riguarda Avon mi piacciono parecchio dei loro prodotti. Bella recensione! Ciao!! 😃

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...