Recensione prodotti Avon, Recensioni Make up

Mascara Avon True Wide Awake ||Review+Applicazione|| 


Salve a tutte ragazze e ben tornate 😘
Finalmente riesco a pubblicare un nuovo articolo inaugurando il mese di ottobre! Oggi nuova review per voi, questa volta si tratta del mascara Avon True Wide Awake Mascara. È un nuovo mascara che potete trovare sul catalogo Avon di Campagna 13, uscito in occasione del lancio della nuova linea Avon True Colour. Questa nuova linea altro non è che una rivisitazione della linea permanente Avon Colore Semprevero, insomma hanno semplicemente cambiato la dicitura e la formulazione è migliorata ma il packaging è uguale, la novità consiste appunto nel nuovo mascara Wide Awake che sto testando da un mesetto ormai e posso finalmente parlarvene 😀

COSTO: potete trovarlo sul catalogo di Campagna 13 al costo di €4,95, per 7 ml di prodotto e con un pao di 3 mesi

PACKAGING: è quello di un comune mascara, in plastica nera, con le diciture in argento che lo rendono davvero molto elegante. Lo scovolino è piccolo ed ha una forma particolare che non ho mai utilizzato prima, a spirale o per intenderci come il DNA.


TEXTURE: ha una consistenza leggera, non appiccica le ciglia. Inizialmente appena aperto era un po’ più liquido, dopo un mesetto diventa più cremoso.

COLORE: la colorazione che ho preso è Black, ma in tutto sono disponibili 3 diversi colori: Brown, Blue and Black. Il colore è un nero non molto intenso, forse tende più ad un color antracite. Nonostante ciò colora bene le ciglia.

DURATA: una volta asciutto dura tranquillamente tutta la giornata e non cola (a meno che non abbiate l’occhio che lacrima spesso)

In alto prima dell’applicazione, in basso dopo.

                           La mia esperienza

Vi dico da subito che se avete poche ciglia, poco folte, questo mascara non volumizza abbastanza. Quindi se cercate un mascara volumizzante da effetto “WOW!” questo non fa per voi. Per chi invece ha già ciglia molto folte questo mascara è adatto ad allungare, incurvare e a rendere più scure le ciglia. Io lo sto utilizzando quitidianamente di mattina per un effetto acqua e sapone (dato che le mie ciglia sono molto chiare mi basta per dare un po’ di colore per farle vedere) mentre di sera utilizzo mascara volumizzanti. L’applicatore non è dei miei preferiti, non separa benissimo le ciglia e preleva troppo prodotto. Quindi prima di applicarlo elimino l’eccesso di mascara e lo applico con movimenti a zig zag e ruotando lo scovolino. L’ho testato anche su mia sorella che ha ciglia molto folte e da un bell effetto.
Il mio voto per questo mascara è 7; non soddisfa a pieno le mie esigenze e non penso di ricomprarlo, ma in generale non è un cattivo mascara.

Questa è la mia review per voi, il mascara lo trovate attualmente in Campagna 13, fatemi sapere le vostre opinioni se lo acquisterete! 😘
Volevo avvisarvi che sarò poco presente sul blog mio malgrado, ma sono ricominciati i corsi universitari e sarò impegnata tutta la settimana. Cercherò di riservare qualche spazio al blog nei week end perchè ovviamente non smetto di provare prodotti 😉 solo che per scrivere le recensioni ci vorrà un po’ di tempo in più 😔
Anche per oggi è tutto vi auguro buon fine settimana, baci e al prossimo articolo 😍💋

~Susy

Instagramlovebeautyandmakeupblog 
Facebooklovebeautyandmakeup 

Annunci

5 pensieri riguardo “Mascara Avon True Wide Awake ||Review+Applicazione|| ”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...