Make up

Trucco occhi estivo 👀😍

​Salve a tutte ragazze come stanno procedendo le vacanze? Per me quest’anno solo qualche sporadica giornata al mare a causa di vari impegni, ma ci accontentiamo di poco! 😁

Tornando a noi oggi vi propongo un mini tutorial per un trucco occhi moooolto estivo, adattissimo a questo periodo e perfetto per le serate in spiaggia.
Vi ricordo che non sono una mua ma mi piace tantissimo sperimentare sia su di me che su altri. Detto questo parto con i prodotti che ho utilizzato per realizzare questo makeup occhi. 😘


• Innanzi tutto ho steso il eyeshadow primer della Freedom Makeup su tutta la palpebra, e l’ho lasciato asciugare qualche minuto.

1. Ho applicato nella piega un color marroncino caldo non molto scuro, della palette 02 all about Nudes di essence (il terzo in alto a destra), e l’ho sfumato bene.


2. Sulla palpebra mobile ho applicato un color oro, il secondo della palette Iconic 2 di Makeup Revolution.


3. Ho poi intensificato lo sguardo utilizzando un marrone un po’ più scuro nell’angolo esterno, della palette 02 all about Nudes di essence il quarto della prima fila, e l’ho sfumato unendolo con il marroncino più chiaro. (Foto al punto 1)

4. Infine ho utilizzato un mix di due ombretti il terzo e il quinto, della palette Mermaid vs Unicorn di Makeup Revolution, un verde acquamarina e un turchese. Ho picchiettato il mix nell’angolo interno dell’occhio, in questo modo ho intensificato e illuminato l’intero make up.


• Ho inoltre utilizzato il Cream Crush eyeshadow di Kiko nella tonalità n 06, un bellissimo color bronzo dorato, a mo’ di eyeliner.


• Per ultimo ho usato la matita di essence Long lasting n 25 say hi light, color burro, nella rima dell’occhio inferiore interna, per illuminare ed aprire lo sguardo.

• Ultimo tocco mascara nero in particolare ho utilizzato il mascara essence Forbidden Volume.

Questa è la mia prima foto che pubblico sul blog 🙈

Questi sono tutti i prodotti utilizzati per realizzare questo make up. Spero vi sia piaciuto e possa darvi spunto. Devo essere sincera a me piace tantissimo e l’ho rifatto già per 3 volte perchè mi mette allegria e poi quel tocco di colore turchese nell’angolo interno mi piace tantissimo. Ovviamente si può ricreare in molte varianti anche cambiando semplicemente il colore per l’angolo interno dell’occhio, ad esempio un lilla, un blu elettrico… insomma ci si può sbizzarrire! 😍
Anche per oggi è tutto, vi terró compagnia con qualche articolo di tanto in tanto anche per il mese di agosto 🙂
Detto questo vi auguro buon proseguimento di vacanze 😘😘😘

~Susy

Siamo anche su instagram come: lovebeautyandmakeupblog 😘

Annunci

17 pensieri riguardo “Trucco occhi estivo 👀😍”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...