Recensioni Make up

REVIEW: Struccante Garnier- Acqua micellare bifase.

Salve a tutte ragazze!🌸

Il caldo ieri ha dato spazio ad un bel temporale, quindi per non annoiarmi ho deciso di recensirvi uno struccante da poco sul mercato che personalmente A DO RO. È un prodotto skincare firmato Garnier. Questo è composto da una fase di acqua micellare e da una fase più ridotta oleosa arricchita con olio di argan.

Come ogni prodotto bifasico, anche questo struccante va agitato prima dell’uso cosicchè le due componenti si uniscano. Tutto è nato dall’esigenza di dovermi struccare, avevo un mascara waterproof della wjcon (che recensiró a breve), e proprio non andava via, né con struccanti in crema nè con quelli a base oleosa, così sono scesa per comprarne uno nuovo magari più buono e mi hanno consigliato questo qui. Ovviamente me ne sono innamorata, strucca una meraviglia anche con poco prodotto, mi ha rimosso il waterproof in pochissimo tempo e anche una tinta per labbra Nyx, che come ben saprete sono difficili da rimuovere.

 L’acqua micellare bifase è delicata, lascia la pelle morbida ed idratata, anche se non concordo con le indicazioni presenti sull’etichetta, quali: 

•“Senza risciacquo” e “Non lascia residui oleosi“: falso, io non riesco a capire come si possa non risciacquare qualcosa di oleoso che fondamentalmente si sente al tatto sulla pelle.

•“Senza profumo“: falso, il prodotto rilascia un profumo molto gradevole ed intenso.

Personalmente, è un prodotto che consiglio a tutte, ovviamente con risciacquo e se non avete problemi con gli odori così intensi come quello di quest’acqua micellare bifasica.
E con questo è tutto, alla prossima recensione! 💕

Francesca. 🦄

Annunci

8 pensieri riguardo “REVIEW: Struccante Garnier- Acqua micellare bifase.”

  1. appena comprata dopo tanto cercare! Credo non esista uno struccante che non ti lasci la sensazione di dover risciacquare, oleoso o no che sia! Bene non vedo l’ora di provarla! Anche se continuo a leggere pareri abbastanza discordanti!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...