Recensione prodotti Avon, Recensioni Make up

Rossetto Avon Color trend Denim Daze 💄Review+Swatches 👄💄

 

Buon pomeriggio e bentornate nel blog 😍

Oggi nuovo articolo rossettoso. 💄
Come anticipatovi negli scorsi articoli ho molti rossetti da mostrarvi che sono adattissimi a questo periodo estivo quindi caricherò spesso articoli di questo genere. Spero possano piacervi in modo da prendere spunto e conoscere nuovi rossetti.
Bene quello di oggi è un rossetto di un edizione limitata estiva Denim Daze di Avon Color trend.

La linea Avon Color trend è adatta alle giovani e a chi ama i colori, è low cost e sfogliando i cataloghi troverete sempre offerte molto vantaggiose.
Partiamo subito con le sue caratteristiche 😘

COSTO: Attualmente potete trovarlo al prezzo di €2,95 sul catalogo Avon di campagna 10 per 3,6 g di prodotto. Non riesco a darvi info sul pao perchè ho gettato via la plastica in cui era avvolto, ma in genere i rossetti hanno un pao intorno ai 12 mesi.

PACKAGING: Questo rossetto fa parte della linea kiss’n’go caratterizzata da un pack bianco con al centro una parte trasparente dalla quale è possibile vedere il colore del rossetto. La particolarità sta nella decorazione simil denim con le cuciture, e la scritta Avon Color trend in blu sulla confezione che la rende casual e non scontata.

COLORE: Le colorazioni disponibili sono 4. Sono tutte tonalità sul rosa/fucsia/viola. Io ho la colorazione Pouty Girl bellissima davvero, è un color fucsia scuro con una punta di viola, che trovo davvero perfetto per l’estate. Mi ispira tantissimo anche Jean Queen 😍

Colorazioni disponibili dal catalogo

 

TEXTURE: Devo ammettere che non tutti i rossetti Avon Color trend sono uguali tra loro, le texture cambiano in base al colore. In particolare questo è molto cremoso, coprente con una sola passata e pigmentato. Il finish è cremoso ma non lucido ed è molto confortevole. Inoltre ha un ottimo odore di vaniglia. Si stende facilmente e non evidenzia i segni delle labbra.

DURATA: Altra nota a favore di questo rossetto è la durata. Su di me dura circa 5 ore, inizia ad andare via dopo 3 ore al centro, lasciando comunque le labbra tinte. La cremosità svanisce ma nonostante ciò le labbra risultano colorate e dovete struccarle affinchè non rimanga traccia del rossetto.
Questa cosa mi ha stupita perchè appunto si tratta di un rossetto economico.

La mia esperienza

Insomma mi sto trovando molto bene, lo sto utilizzando spesso da quando l’ho acquistato perchè mi piace sia l’effetto sia la resa. Non l’avrei mai detto, io stessa non utilizzo più prodotti Avon Color trend perchè non adatti alle mie esigenze, ma non tutta la linea è malvagia; infatti alcuni rossetti come questo della collezione Denim Daze e la colorazione Hot Pink della collezione permanente sono davvero buoni e pigmentati. Sto infatti pensando di acquistare un’altra colorazione tra le 3 rimanenti 😀
Ve lo consiglio? Decisamente Si! È un valido rossetto adatto a tutte, con l’abbronzatura poi secondo me rende davvero bene! 😍

Voi cosa ne pensate, vi piace questo tipo di colore? Avete già provato questa collezione di rossetti o in generale i rossetti Avon Color trend? Aspetto i vostri commenti 😘😘😘
Detto questo vi mando un grosso bacio alla prossima bellezze 💋💄

Annunci

5 pensieri riguardo “Rossetto Avon Color trend Denim Daze 💄Review+Swatches 👄💄”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...