Recensione prodotti Avon, Recensioni Make up

Review: FONDOTINTA COLORTREND.

Salve a tutte, ragazze!
Come state? Questo caldo mette a dura prova il nostro makeup quotidiano, non è così? Infatti oggi volevo recensire un fondotinta Avon della catena Colortrend.
Partendo dal presupposto che io adoro i prodotti Avon, ed avendo mia cugina Susy che è appunto una presentatrice, ho avuto l’occasione di testare davvero molti prodotti di questa brand, ritenendomi ancora più sicura di ciò che scrivo in merito.Il prodotto di oggi, come dicevo prima, fa parte della linea Colortrend, la quale dedica i suoi prodotti alle pelli più giovani.

Andiamo ad analizzare subito il rapporto qualità prezzo:

Quantità : 30ml;
•Prezzo: il prezzo varia da catalogo a catalogo, arrivavano spesso anche alle cifra di €2.99;

Pao: 24 m

•Packaging: Il pack è molto essenziale, di fatti il prodotto è chiuso all’interno di un semplice tubetto di plastica con un tappo svitabile bianco. Sul tubetto vi è la scritta e delle strisce rosa. Insomma, nulla di molto appariscente.

Comprai questo prodotto ai tempi delle medie, quando ancora non sapevo molto sul trucco, e diciamo che ero totalmente alle prime armi. Il prezzo era molto basso, e le promesse che l’Avon faceva sul prodotto, sembravano sposarsi perfettamente con l’effetto che volevo dare alla mia pelle.

Credo sia uno fra i fondotinta peggiori che abbia mai provato, dal momento in cui sulla pelle risulta come se stessi stendendo semplicemente del materiale oleoso. La texture infatti è decisamente troppo liquida, non rende omogeneo il mio colorito, crea delle macchie, e sulla pelle si può notare solo una specie di patina lucida appunto come se avessi steso un velo d’olio. Provai anche a tentare di opacizzare il prodotto con della cipria della stessa linea, ma i risultati non furono affatto favorevoli.

Purtroppo, è un prodotto assolutamente bocciato, non copre imperfezioni, non dona molto colore nè null’altro.

Sarà forse adatta a pelli già perfette alla ricerca di un tono più luminoso?
Con questo è tutto, un bacio forte e buona vacanze!
Francesca.💘🦄

Annunci

9 pensieri riguardo “Review: FONDOTINTA COLORTREND.”

  1. Ciao tesoro io lo amo questo fondotinta e non lo dico perché sono una presentatrice ahaha infatti questo fondotinta risulta molto leggero e non appesantisce la pelle in più ha anche il filtro solare…per caso cara hai provato il primer della stessa linea ?? FANTASTICO

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...