Recensioni Make up

Mini recensione dischetti struccanti Cien

Buongiorno dolcezze 😘
La sessione estiva per me è finalmente terminata!!! Dopo l’esito positivissimo dell’esame di chimica che cercavo di dare da quasi un’anno finalmente ce l’ho fatta, è andato!
In questo mese che sono stata rinchiusa in casa a buttare sudore sui libri, il make up è stato trascurato ma non ho rinunciato alla beauty routine 😉

Ebbene oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha un po deluso, si tratta dei dischetti struccanti Cien che ho acquistato qualche mese fa alla Lidl.
Li ho pagati pochissimo se non erro €0,99 per 140 dischetti.
Sulla confezione è riportato:
“Ideali per rimuovere il trucco in profondità, i dischetti Cien sono morbidi e resistenti grazie alla texture in microfibra di ottima qualità. Non perdono pelucchi.”

image

Allora partiamo dal fatto che realmente non perdono pelucchi nota a favore…
Ma ragazze per me (e anche mia sorella) sono durissimi, difficili da utilizzare soprattutto nel contorno occhi, che come sapete è una zona delicatissima. Purtroppo irritano e non sono per niente morbidi, così come vengono descritti.
Hanno una trama a rombi su una faccia e liscia sull’altra, ma entrambe sono ruvide.
Magari eliminano davvero le impurità del viso con un latte detergente ma per gli occhi non sono per niente adatti.
Pur di utilizzarli li bagno con una goccia d’acqua, per fare in modo che si ammorbidiscano un po, e successivamente applico il latte detergente.
Sto quasi per terminarli e non vedo l’ora perchè non sono pratici e mi irritano 😦
Pensavo fossero un buon prodotto e invece mi sono ricreduta, li boccio completamente e non li ricompro 👎
Forse possono essere utilizzati per rimuovere lo smalto, ma non li ho testati perchè questo è il secondo mese che faccio il semipermanente 😆

Voi cosa ne pensate avete utilizzato questo tipo di dischetti della marca cien? Vi siete trovate bene? Io con tutte le altre marche mi sono trovata bene ma con questi proprio no, sarà una mia impressione oppure ho la pelle troppo delicata? 😐

Anche per oggi è tutto vi mando un grande bacio :-* e come sempre vi invito a seguirci sui nostri social 😀

Instagram: lovebeautyandmakeupblog 😘
Facebook: lovebeautyandmakeup 😘

-Susy.

 

10 pensieri su “Mini recensione dischetti struccanti Cien”

Lascia un commento