Presentazione

Tempo di NOVITÀ!!

Salve a tutte ragazze! 😘

Questo è un post un pó particolare, perché non parleró di makeup ma, come già anticipatovi nell’ultimo articolo, volevo annunciarvi una novità all’interno del blog.
La redazione si espande! Alla gestione si è unita mia cugina, una ragazza appassionata come me, di makeup e beauty che ha deciso di aiutarmi in questa iniziativa. Ci aiuteremo a vicenda e insieme ci impegneremo a trovare tanti prodottini low cost e al tempo stesso validi!
Ma adesso bando alle ciance, lasceró che lei si presenti!
~ Susy

Ciao ragazze,
mi chiamo Francesca, sto per compiere diciotto anni e sono una studentessa di scuola superiore. Così come mia cugina anche io ho questa passione incontrastata per il makeup. Mi piace molto sperimentare prodotti nuovi, e se si tratta di offerte in merito nelle catene di negozi cosmetici, solitamente metto il turbo per approfittarne!
Molte persone sono un pó restie sull’argomento makeup, in quanto reputino questa passione un modo per strumentalizzare se stessi e mettere in risalto la propria figura estetica, sminuendo dunque quelli che sono i propri valori morali. Questa è forse la più grande stupidaggine mai sentita, il makeup è quella marcia in più che a noi ragazze fa star bene; è un mezzo che ci dona sicurezza in molti casi, aiutandoci anche a sentirci a nostro agio sia con noi stesse che con la realtá che ci circonda.
~ Francesca

Dunque da oggi le recensioni porteranno la firma di colei che scrive l’arcolo 😁
Detto questo vi mandiamo un bacio forte e vi auguriamo buona serata, ci sentiamo al prossimo articolo! 😘😘

P.s. vi invito a seguirci sui social, lì ci sono sempre aggiornamenti e tante info su promo e sconti 😍

Instagram: lovebeautyandmakeupblog 😘
Facebook: lovebeautyandmakeup 😘

4 pensieri su “Tempo di NOVITÀ!!”

Lascia un commento