Recensioni Make up

REVIEW rossetto WIJCON 💄

image

Buon pomeriggio e bentornate/benvenute ragazze 😘
Rieccomi qui e con gli impegni, imprevisti, laboratori, università e cerimonie (e chi più ne ha più ne metta) la settimana scorsa non sono riuscita a postarvi la terza recensione 😥
Ma bando alle chiacchiere, vi lascio subito alla review di oggi che riguarda il rossetto wijcon di una limited edition natalizia. Faceva parte di un kit di 5 rossetti, io l’ho acquistato a marzo durante i saldi e li vendevano separatamente (forse per smaltire la rimanenza).
Passiamo alla descrizione 🙂

Il COSTO: l’ho acquistato al costo di € 3,90 era in offerta ed è stata davvero un’occasione e come potevo lasciarmelo sfuggire? Ovviamente no!
Ha un pao di 18 mesi per 4,8 gr di prodotto

image

Il PACKAGING: partiamo dal fatto che è ROSA ed io amo il rosa soprattutto queste sfumature tenui, rosa cipria, rosa antico e company… appena l’ho visto anche senza swatcharlo doveva essere mio ahahaha ha anche qualche somiglianza con il pack dei rossetti mac. La differenza sta nel fatto che il pack di questo rossettino è rosa antico ed è lucido con la scritta wijcon in argento. Inoltre il colore del packaging rispecchia il colore del rossetto. Davvero molto elegante. 😍

image

Il COLORE: ho acquistato la tonalità numero 01 rosa nude, delle 5 tonalità disponibili nella confezione c’erano, oltre alla 01, anche la 02 rosa scuro e la 04 sangria (anche loro con packaging colorati simili al colore del rossetto). È un bellissimo rosa nude con qualche accento pescato, un nude portabilissimo adatto un po’ a tutte.

La TEXTURE: ha un finish particolare perchè non è lucido ma nemmeno mat è leggermente opaco. Appena steso è come un rossetto classico, dopo circa una mezz’oretta si asciuga un po’ e diventa più opaco. È facile da stendere, risulta omogeneo e non secca le labbra.

image

La DURATA: ha una durata normale, non dura oltre le 4-5 ore. Tuttavia svanisce gradualmente e per il fatto che sia un nude quando non si nota tantissimo la differenza quando va via.

Cosa ne penso?
È un buon rossetto, il colore mi piace tantissimo è adatto a tutte le stagioni a tutte le carnagioni, un must have se vi piacciono i colori nude sul rosa. Io l’ho adorato dal primo momento anche perchè il packaging è irresistibile.
L’unica pecca che ha è quella di evidenziare leggermente le pieghette delle labbra anche se non le avete particolarmente secche. Problema che può essere evitato se stendente un velo di burro cacao qualche minuto prima dell’applicazione.
Insomma per me è promosso, l’ho provato per un bel po’ di tempo e l’ho utilizzato anche ieri e dopo aver mangiato la pizza avevo ancora le labbra colorate.
Se dovessi dare un voto darei un 7,5 se lo trovate ancora negli store non fatevelo scappare anche gli altri colori erano molto belli (li avrei acquistati tutti se non li avessi già nel mio beauty ahahaha).
Anche per oggi è tutto alla prossima dolcezze 😘❤

Se vi va potete anche seguirmi sui vari social:

Instagram: lovebeautyandmakeup.recensioni

facebook: lovebeautyandmakeup.blog

Annunci

9 pensieri riguardo “REVIEW rossetto WIJCON 💄”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...