Recensioni Make up

Review crema contorno occhi Ziaja

20160517_155613[1]

Salve a ragazze/i e buon pomeriggio, tra studio e università di tanto in tanto ritaglio qualche piccolo momento per voi e per il blog.
Dopo avervi parlato nella scorsa recensione del correttore, oggi voglio parlarvi di un altro alleato per le nostre occhiaie una crema contorno occhi 😍
Fino a qualche tempo fa ero scettica per quanto riguarda la funzionalità effettiva di questi prodotti ma alla fine ho voluto dare anche a loro un’opportunita.
La continua lotta contro le occhiaie non finirà mai… che sia forse una predisposizione genetica? Lo scoprirò! 😂
Per il momento mi limito a piccole scorciatoie con correttori, fondotinta e quant’altro. Poi ho provato questa cremina contorno occhi che ho acquistato dal sito Maquillalia. Si tratta di una crema contorno occhi con Fiordaliso della marca Ziaja, idratante e che serve a ridurre le occhiaie scure.

Sul sito dal quale l’ho acquistata c’è scritto che riduce le occhiaie, idrata il contorno occhi, è adatto a tutte le età, nutre e rassoda, e dovrebbe anche ridurre le occhiaie.

20160517_155434[1]

 

-Il COSTO della crema è di 2,49 euro, per 15 ml di prodotto ed ha una scadenza di circa 2 anni (è indicata la data sulla confezione, la mia è 02/2018). Un costo davvero ridotto per chi vuole iniziare a trattare il contorno occhi e non sa cosa scegliere.

-Il PACKAGING è molto semplice, un tubetto che ha un’apertura molto piccola per non prelevare troppo prodotto che trovo davvero comoda dato che ne basta davvero poco per fare il suo lavoro

-La TEXTURE non è né troppo densa né troppo fluida, è di colore bianco ma non lascia scia. Idrata, si assorbe bene e velocemente. Ha una leggera fragranza neutra, quasi impercettibile, mi da la vaga sensazione che odori come quelle cremine delicate per bambini.

20160517_155656[1]

Di seguito per chi è interessata lascio anche l’inci 🙂

20160517_155627[1]

Cosa ne penso?

Penso che sia una buona crema, sicuramente idrata, ovviamente non mi potevo aspettare una crema miracolosa contro le occhiaie che ho, ma mi è piaciuta. Ho avuto modo di provarla per 3 settimane e devo dire che ho notato dei piccoli miglioramenti. Io l’ho applicata ogni sera prima di andare a letto, il giorno seguente la pelle del contorno occhi risultava molto più idratata ed elastica, e sembra anche più riposata. Va applicata delicatamente nella zona sotto oculare dove abbiamo le occhiaie e va portata dall’interno verso l’esterno facendo attenzione ad evitare il contatto diretto con gli occhi. Ho notato qualche miglioramento anche per la stesura del correttore perché ho il contorno occhi un po’ secco, e il giorno dopo l’applicazione della crema il correttore si stende meglio.

Io mi sono trovata bene, non ho riscontrato allergie, rossori ecc, la sto ancora utilizzando e penso che la riacquisterò quando sarà terminata.

La consiglio perché è adatta a tutte le età, per chi ha bisogno di idratare il contorno occhi (ma non per chi ha le borse o le occhiaie troppo troppo scure).

Bene ragazze anche per oggi è tutto, fatemi sapere se anche voi avete provato qualche crema contorno occhi di Ziaja o di qualche altro brand e se avete consigli da darmi. Baci dolcezze. 😘😘😘

Se vi va potete anche seguirmi su:

Instagram: lovebeautyandmakeup.recensioni 😀

facebook: lovebeautyandmakeup.blog 😀

Annunci

2 pensieri riguardo “Review crema contorno occhi Ziaja”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...