Nail arts

Nail arts Primaverili 🌹🌸🌺

image

Salve ragazze,

dopo questi giorni grigi che ci hanno rovinato il week end, torna l’aria di primavera, con le giornate serene e il profumo di fiori in giro per le strade, e con lei tutti i colori che ci rallegrano la giornata.
In questi casi non c’è nulla di meglio di una nail art colorata. :mrgreen:
In questi periodi uso sempre tonalità pastello, molto chiare e tenui, che mi ricordano proprio i colori primaverili… Fiori di pesco, il cielo azzurro, le prime foglioline… Insomma adoro questo periodo dell’anno proprio per le infinite tonalità che la natura ci offre!! 😍

La cosa più bella della primavera sono i fiori ed i loro colori per questo motivo perchè non riportarli sulle nostre unghie?
Per questo motivo ad aprile ho provato 4 nail arts tutte con tonalità primaverili e floreali dategli un occhiata:

– Per la prima ho usato come base uno smalto rosa cipria n 507 di kiko, sull’anulare ho usato uno stamping ed ho applicato una rosa nera.
image

– Nella seconda ho utilizzato uno smalto rosa antico n 147 Kost e sull’anulare ho disegnato un fiore color oro/bronzo (con uno smaltino che ho da parecchio tempo e non si vede più il colore la marca è n°6)
image

– Nella terza (la più impegnativa) ero particolarmente ispirata ed ho utilizzato come base un color celeste n 607 di Orchidea nera, mentre sull’anulare ho disegnato (con molta pazienza xD) un ramoscello nero ed ho aggiunto dei fiorellini fatti con il dotter utilizzando 2 tonalità di rosa uno chiaro ed fucsia , il n 377 e il n 289 di kiko.
image

– Nella quarta, quella che ho attualmente, ho utilizzato come base il n 358 di kiko, un bel color pesca, su tutte le unghie tranne l’anulare, sul quale ho applicato lo smalto bianco gesso n 203 per french di kiko e successivamente con un dotter (quello della collezione primaverile di essence) riprendendo il color pesca ho fatto 5 puntini per formare un fiorellino stilizzato. Per concludere al centro del fiore ho applicato lo smalto glitterato di kiko n 271
image

Mi rilassa tantissimo e mi fa stare bene dedicarmi alla cura e alle decorazioni per le unghie, mi piace tenerle sempre sistemate, con lo smalto e cambiare colore ogni settimana.
Ecco ragazze queste sono le mie nail arts del mese di aprile se vi sono piaciute e se volete dei consigli fatemi sapere nei commenti 😀 Vi auguro una buona giornata a presto bellezze 😘😘😘

Annunci

16 pensieri riguardo “Nail arts Primaverili 🌹🌸🌺”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...