Recensione prodotti Avon, Recensioni Make up

Recensione MASCARA Avon superSHOCK

image

Salve dolcezze! 😘

Eccomi qui con una nuova recensione 😀 Oggi vi parlerò del mio Mascara del cuore ❤ di cui faccio sempre scorte e che utilizzo da circa 3 anni. Si tratta del mascara Avon superSHOCKCome già detto nell’articolo in cui vi ho parlato dei rossetti mat di avon sono una presentatrice avon, per questo molte volte mi capita di ordinare qualcosa per me soprattutto quando trovo offerte convenienti sul catalogo. 🙂 È proprio il caso di questo mascara lo trovo molto performante, si tratta di un mascara volumizzante e devo dire che con me funziona. 

Passiamo alla descrizione, buona lettura :-* 



-Il COSTO: se qualcuna di voi ha mai sfogliato un catalogo avon, saprà che i prezzi non sono mai fissi (su ogni campagna si possono trovare prezzi differenti). Io solitamente lo compro quando ha un costo di €5,95 o €6,50.
image
(Questo pack era davvero molto carino ^^)

-Il PACKAGING: è un tubetto nero con la scritta avon superSHOCK, molto sobrio ed elegante. Di tanto in tanto però escono delle edizioni limitate con dei pack davvero molto carini io infatti ne ho 2 (uno nella versione natalizia, con le stelline, e l’altro nella versione permanente).
Lo scovolino lo trovo perfetto è un po cicciotto ed ha setole piccole e fitte (molto morbide) che permettono di separare e pettinare per bene le ciglia. L’apertura del tubetto è fatta in modo da non prelevarne troppo. Contiene 10 ml di prodotto e la scadanza è di 6 mesi.
image

-Il COLORE: il colore è un nero intenso, la colorazione che ho io è black. Esiste anche un altra versione nella quale ci sono 3 colori: viola, blu e verde.

-La TEXTURE: è molto cremoso, non appiccica le ciglia, le colora bene. Risulta omogeneo e non fa grumi, il risultato è davvero ottimo.
image
(In alto con il mascara; in basso senza)

-La DURATA: dura tranquillamente tutta la giornata e non si scambia (a meno che non abbiate problemi di lacrimazione).

Praticamente è il mio mascara preferito lo utilizzo sempre, raramente lo sostituisco (proprio in casi estremi quando non lo trovo in offerta :’) ). È un ottimo mascara perchè io ho poche ciglia e tra l’altro chiare ma da quando lo uso riesce a volumizzarle e ad incurvarle senza nemmeno l’uso del pigaciglia. Con altri mascara è capitato che le ciglia si unissero rendendole ancora di meno ma con questo mascara è tutta un altra storia *-*
Insomma ragazze avrete capito che è il mio mascara top e merita un bel 9 soprattutto per il magico scovolino 😀
Spero vi sia piaciuta questa recensione, se avete provato questo mascara o ne avete trovati altri simili fatemi sapere nei commenti… 🙂

Baci bellezze :-*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...