Recensione prodotti Avon, Recensioni Make up

Recensione rossetti Avon Perfectly Matte

imagesLRG3RGO2

Buongiorno ragazze! Benvenute a tutte oggi voglio parlarvi di un prodotto, ovviamente low cost, che mi ha realmente stupita ed entusiasmata tantissimo. Sono una presentatrice avon e come tale di tanto in tanto mi va di provare i nuovi prodottini che avon mette in campo. Ho provato i nuovi rossetti Avon Perfectly Matte che in Italia sono usciti in 10 colorazioni (se non sbaglio in america o in inghilterra ne sono uscite altre 5). Io ne ho comprati due, uno mi è stato regalato dall’azienda e poi ho comprato dei campioncini.
Ragazze non so come spiegarvi la morbidezza di questi rossetti. Hanno un effetto velluto/mat sulle labra che davvero possono far invidia ai migliori rossetti di case cosmetiche molto costose. Veramente li AMO! *-*
Passiamo alla descrizione, buona lettura 😀

image

– Il COSTO: li ho pagati €4.95 all’uscita in campagna 2, attualmente li trovate in campagna 4 a €5.95. Ovviamente se avete una presentatrice di fiducia potete chiedere a lei quando saranno in offerta sulle prossime campagne. Penso che il costo sia ottimo per la qualità del prodotto!

image

– Il PACKAGING: è in plastica nera mat come il rossetto, per distinguerli dagli altri rossetti avon colore semprevivo (il cui pack è uguale nero in plastica lucida). Sul coperchio hanno una parte in plastica trasparente in modo da poter vedere il colore all’interno. È rigido e molto resistente.

– Il COLORE: il colore dei rossetti che ho io risulta pieno anche con una sola passata, intenso e riempie le labbra.
Il primo, Ravishing rose, è un rosso con una punta di magenta/fucsia, un colore davvero particolare.
Il secondo, Ruby Kiss, è un rosso freddo con una punta di arancio, il tipico rosso per labbra da femme fatale. È molto simile al Ravishing rose ma hanno 2 sottotoni diversi: Ruby Kiss ha una punta di rosso arancio, Ravishing Rose ha una punta di magenta.
Il terzo, Berry Cute, è un color borgogna che tende un po al prugna, uno dei più belli e che è stato tanto di moda questo autunno-inverno.
Il quarto, Posh Petal, è un color nude rosato, con un sottotono freddo adatto per la primavera.
Il quinto, Perfectly Nude, è un altro color nude che va ne pesca, molto tenue e adatto per la primavera e l’estate.

– La TEXTURE: è leggera, sulle labbra quasi non si sentono, sono morbidi ma non appiccicosi. Danno un effetto vellutato/mat davvero strepitoso. Tendono a seccare un pochino, dopo qualche oretta ma il problema si risolve applicando del burro di cacao 10 minuti prima dell’applicazione. 😉

image

(Foto scattata con luce naturale)

image

(Foto scattata col flash: rende meglio simile al colore effettivo sulle labbra)

– La DURATA: essendo dei rossetti e non delle tinte la durata non è lunghissima. Durano sulle 4-5 ore (senza mangiare nulla). Tengono sulle labbra e svaniscono gradualmente, lasciando comunque un velo di colore. Non sono no transfer, tuttavia con la prova del bacio sulla mano, lasciano l’impronta ma restano intatti sulle labbra!!

Insomma io ne vado pazza!! *-*
Se dovessi dare un voto darei un bel 9! Penso che comprerò altri colori, soprattutto quelli nude perchè sono tutti bellissimi e adatti a qualsiasi tipo di carnagione. Ve li consiglio vivamente se siete alla ricerca di rossetti mat economici e di buona, anzi direi ottima, qualità! 😀
P.s. hanno anche un buon odore :’)

Con questa recensione vi auguro buona domenica e alla prossima :*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...